Messa a norma impianti elettrici

Messa a norma impianti elettrici: i nostri professionisti sono a vostra disposizione per l’adeguamento dei vostri impianti e la loro certificazione secondo quanto stabilito dalla legge.

L’impianto elettrico sta alla base della vita quotidiana di un’abitazione ed è fondamentale che sia efficiente, che funzioni correttamente ma, soprattutto, che sia sicuro e che non consumi troppa energia.
Quando parliamo di impianto elettrico ci riferiamo al sistema che consente il passaggio e l’utilizzo di corrente elettrica, grazie al quale si mettono in modo moltissime operazioni legate ai dispositivi elettrici e ai nostri elettrodomestici.
A tutela della sicurezza di cose e persone in merito alla conformazione, installazione e manutenzione degli impianti elettrici, sono nate molte normative nazionali e comunitarie, che si pronunciano su alcuni punti fondamentali relativi principalmente a consumo energetico e sicurezza.
Secondo la legge l’impianto elettrico deve possedere alcune caratteristiche, come per esempio il salvavita funzionante, e deve essere costantemente controllato e verificato da personale autorizzato e competente.
Nel dettaglio la legge prevede che venga compilata una dichiarazione di conformità che ne attesti l’adeguatezza. In caso contrario va effettuata la messa a norma dell’impianto.
Per questo mettiamo a vostra disposizione dei tecnici competenti e specializzati che si occuperanno della dichiarazione di conformità e dell’eventuale messa a norma degli impianti elettrici.
Vi offrono competenza, professionalità e servizi altamente soddisfacenti.